martedì 12 maggio 2009

L'13 partecipa al torneo di Treviso

Quest'anno anche le "Streghe" Rugby Benevento hanno partecipato al torneo città di Treviso con una rappresentativa U13 allenata da Luigi De Ioanni e con l'aiuto del dirigente Rosario Marinaro.
Il torneo di Treviso è sicuramente una delle vetrine più importanti nel panorama italiano, e quest'anno, anche grazie all'aiuto offerto dal Rugby Benevento, la società del presidente Alfredo Follo ha timbrato il cartellino in questa importantissima quermesse. La squadra, composta da 11 atleti de "Le Streghe" ha ben figurato, raggiungedo una buona posizione nella classifica finale.
Sicuramente il merito di tutto ciò va sicuramente ai ragazzi, capaci di assimilare in cosi poco tempo i consigli tecnici di Luigi De Ioanni, allenatore che solo da 2 mesi è alla guida della formazione rosso-blù.
Una prestazione che certamente fa ben sperare in vista dei prossimi impegni che attendono la squadra sannita, che sarà impegnata il prossimo 24 Maggio al torneo "città di Colleferro", e il 30 e 31 Maggio nella Capitale, per partecipare al torneo "Beppe Brucato".
Ecco gli 11 atleti che hanno partecipato al torneo di treviso:Ciampa Gabriele; Sabella Marco; Martino Enzo; Palazzo Antonio; Passariello Luigi; Melisi Gianmario; Tretola Michele; Ciullo Vincenzo; Giangregorio Piergiorgio; Hoxha Denis; Passariello Antonio.

Nessun commento: