venerdì 15 maggio 2009

Domenica impegnativa per Le Streghe

Domenica 24 maggio la società del presidente Alfredo Follo sarà impegnata in due rispettivi tornei: la squadra under 13, allenata da Luigi de Ioanni, dovrà affrontare il duro impegno del"4° torneo memorial Roberto Campagna- Lucio Pantanella" che si terrà a Colleferro. I ragazzi dei dirigenti Rosario Marinaro e Gennaro Martino dovranno affrontare una dura selezione per dimostrare le buone impressioni viste durante il "Trofeo Topolino" di Treviso.
Torneo, quello di Colleferro, che ogni anno porta nella cittadina romana diverse società provenienti da tutto il sud italia, e che l'anno scorso ha visto trionfare i cugini del IV Circolo Rugby di Benevento, che certamente timbrerà il cartellino anche in questa occasione.

Nella stessa giornata, le categorie Under 9 e Under 11, rispettivamente guidate da Alberto Follo e Alessandro Montano, saranno impegnate invece a Civitavecchia nel "3°Torneo Giulio Saladini" che si terrà presso l'impianto sportivo "Moretti Della Marta". L' Under 9, del dirigente Francesco De Rosa e della dirigente Anna Cesi, dovrà affrontare nel 1°girone: Civitavecchia Rugby Centumcellae; U.S. Rugby Primavera e Rugby Roma. Sicuramente un girone difficile, ma che serve a confermare i buoni risultati del precedente torneo di Benevento, dove i mini-atleti Rosso-blù hanno dimostrato sicuramente dei netti miglioramenti.
L'Under 11, del dirigente Rocco Petrillo, invece, nel primo giorne dovrà vedersela con: Rugby Roma e Lazio Rugby; anche questo un duro girone, ma sicuramente la società si aspetta molto da questo gruppo, che nel precedente torneo di Benevento ha raggiunto il 3° posto finale.
Appuntamento quindi a Domenica 24 maggio.

Nessun commento: