martedì 26 maggio 2009

Buone prestazioni del Rugby "le Streghe"

Domenica 24 Maggio la società di via S.Colomba era impegnata con le categorie U9 e U11 al torneo "Giulio Saladini"di Civitavecchia, mentre l'U13 ha partecipato al torneo "Campagna-Pantanella" svoltosi a Colleferro.
L'U13, dei tecnici Luigi De Ioanni e Alfredo Liberti, e dei dirigenti Rosario Marinaro e Gennaro Martino, ha mostrato netti miglioramenti nelle ultime uscite ufficiali, e in questo torneo ha cominciato a far vedere anche un buon gioco collettivo, piazzandosi al 13°posto su 21 squadre.

L'U9 e l'U11 invece erano impegnata a Civitavecchia, al Memorial "Giulio Saladini", un torneo organizzato in onore di un giovane rugbysta venuto a mancare prematuramente.
La società Civitavecchia Rugby ha voluto onorare la sua memoria invitando diverse squadre che si sono date battaglia presso l'impianto sportivo "Moretti-Della Marta", un torneo dal quale sono usciti vincitori tutti i partecipanti.
L'U9, del tecnico Alberto Follo, e dei dirigenti Francesco De Rosa e Anna Cesi, ha giocato contro Rugby Roma, Civitavecchia Rugby, e Primavera Rugby, perdendo le tre partite, ma mostrando netti miglioramenti.

L'U11 del tecnico Alessandro Montano e dei dirigenti Nazzareno Tenga e Rocco Petrillo, ha giocato contro Rugby Roma, pareggiando 2 a 2, e Rugby Lazio, contro la quale ha vinto in rimonta per 3 a 2. In "finale" capitan Mariniello e compagni hanno incotrato l'Appia rugby, e proprio il capitano ha segnato la meta che ha consegnato il trofeo alla squadra del presidente Follo.
Un gruppo l'U11 sul quale tutto l'ambiente punta molto in vista del prossimo impegno che si terrà il 30 e 31 Maggio a Roma al torneo "Beppe Brucato".
Infine la società Rugby le Streghe di Benevento ringrazia il Civitavecchia Rugby per la bellissima giornata di sport che ha fatto vivere ai prorpi atleti, e spera che questo rapporto possa continuare anche in futuro.

Nessun commento: