lunedì 19 novembre 2007


Scognamiglio e Colucci :riscaldamento
Under 15
"Poker Mancato"
Erano andati all'Aquila con l'intento di fare poker i ragazzi di mister Mincione,e ci erano quasi riusciti a vincere la quarta partita,se non fosse stato per 8 minuti di completa follia avuti nel finale di gara.Infatti nonostante la meta subita ad inizio gara,i ragazzi delle streghe,erano riusciti a prendere in mano le redini del gioco riuscendo a chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio con il punteggio di 10 a 7.
Il secondo tempo è stato completamente controllato dai ragazzi sanniti,tranne come accennato in anticipo gli ultimi 8 minuti,in cui forse proprio per la convinzione della propria superiorità hanno mollato la presa e sono stati puniti dai piu esperti giovani aquilani,e da qualche discutibile decisione arbitrale.
A nulla e servito cercara di recuperare quando ormai era troppo tardi.
Per la cronaca la partita è finita con il risultato di 26 a 17 per i padroni di casa ,le mete beneventane sono state di Colucci, Scognamiglio e Casillo.
La gara ha comunque fatto vedere quali sono le potenzialità di capitan Marinaro e compagni,e questo lascia ben sperare per il prosieguo del campionato. Entrata in campo

Nessun commento: